ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Como una bimba di 10 anni scompare nelle acque del lago - Il presidente dei 118: "Con un medico subito sul posto Fakir si sarebbe potuto salvare"- Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa, l'Abruzzo è tra le regioni che peggiorano - A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"-

Sport News

# SPORT # Ovidina Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONCESSIONI BALNEARI, ANCI ABRUZZO RIUNISCE I TECNICI DEI COMUNI COSTIERI: “SERVONO REGOLE CERTE, GLI ENTI LOCALI NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI”

MONTESILVANO - "Prosegue il percorso di coordinamento promosso da Anci Abruzzo sulle concessioni demaniali marittime. Nella sala del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 gennaio 2015

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL SITO DEL PRESEPE VIVENTE DI RIVISONDOLI

RIVISONDOLI - Il sito web del Presepe vivente di Rivisondoli sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà domani, 3 gennaio, alle ore 11, nella sede del Museo civico del paese, in piazza Garibaldi. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Roberto Ciampaglia con il web designer Adelino Lyoi dell'Imagesound studio, autore del sito, l'orafo Franco Coccopalmeri, autore del gioiello la “novella” dedicato proprio al Presepe vivente e gli organizzatori dell'evento Geppy Lepore e Massimo Di Francesco.
Il sito www.presepeviventerivisondoli.it è già on line ed è stato realizzato dal Comune di Rivisondoli, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila.
Nel corso della conferenza stampa, oltre alla presentazione del sito, saranno illustrate ulteriori novità riguardanti la rappresentazione della Natività, che si svolgerà lunedi 5 gennaio, nella Piana di Piè Lucente, alle ore 18. I principali personaggi del Presepe vivente sono la Madonnina, Alessia Del Castello, di Roccaraso, Andrea Margadonna di Rivisondoli che vestirà i panni di S.Giuseppe, mentre Gesù Bambino, come da tradizione, sarà l'ultimo nato dell'anno a Rivisondoli, Lorenzo Verlingieri. Altri personaggi sono Laura Iarussi di Rivisondoli che interpreterà l'arcangelo Gabriele e Maria Stella Di Geronimo di Pescocostanzo che sarà la Madonna dell'Annunciazione.






CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina