SULMONA - Un autobus proveniente da Ortona con a bordo una comitiva di Città di Castello provincia di Perugia, questa mattina in via circonvallazione orientale ha avuto dei seri problemi per via della neve.Infatti mentre si accingeva ad effettuare una curva nei pressi di Porta Napoli, è rimasto improvvisamente bloccato sulla carreggiata per colpa della neve che era ai bordi della strada.I passeggeri del pullman hanno lasciato il mezzo e l'autista ha provato prima a montare le catene, ma poi grazie all'intervento dei mezzi messi a disposizione dal comune, è riuscito a ripartire.
Il tutto si è svolto anche grazie al contributo dei Vigili Urbani di Sulmona che hanno regolato il traffico.
La comitiva umbra di passaggio a Sulmona era diretta in alto Sangro.Intanto si contano i danni della copiosa nevicata dei giorni scorsi.Oltre ai numerosi alberi abbattuti dal forte vento e dal peso della neve, numerosi cartelloni pubblicitari si sono ribaltati sulla SS. 17 per il forte vento(foto).Problemi anche per uno stabilimento della zona industriale di Sulmona, dove il ghiaccio ha fatto saltare l'impianto antincendio(foto) .La strada scivolosa per il ghiaccio ha fatto sbandare sulla SS. 17 anche una Volvo SW, che è ancora sull'argine destro della carreggiata(foto).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROGETTO FORMATIVO “CONOSCO IL MIO TERRITORIO”
SULMONA - " La Sezione del Club Alpino Italiano di Sulmona insieme alle Scuole secondarie di primo grado "Giuseppe Capograssi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO