ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele attacca il Libano, decine di morti. Raid a Gerusalemme, Dubai e Doha. Borse europee in rosso - In Iran è giallo su Ahmadinejad, gli Usa: "Affondata una nave iraniana". Trump: "Parlerò con i nuovi leader"- In Iran "morto anche Ahmadinejad", gli Usa: "Affondata nave iraniana'. Papa Leone "molto preoccupato"- Navi bloccate a Hormuz, si teme l'impennata del petrolio - Crosetto rientra da Dubai con un volo militare: "Solo, pago il triplo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio vola, anche il gas ai massimi da febbraio 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Casa famiglia chiede il trasferimento dei bimbi e della mamma - Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Per Insigne esordio col gol, il Pescara batte il Palermo - Serie B Pescara - Palermo 2 - 1. Insigne decisivo per i biancazzurri - Serie B Pescara-Palermo: sfida in programma oggi. Prima da titolare per Lorenzo Insigne -

IN PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, AUTO CONTRO MURO: GRAVE UNA 26ENNE

PETTORANO  - "Al km 116 della statale 17, direzione Roccaraso, grave incidente stradale.Una Mercedes è finita contro un muro all'in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

WRITE CLUB SULMONA"MANTENIAMO ALTA L'ATTENZIONE IN MERITO ALLA VERTENZA SNAM"

SULMONA - "Come Write Club Sulmona, dopo un primo intervento in cui abbiamo dichiarato la nostra posizione in merito alla “Vertenza Snam” con la poesia in difesa del territorio del componente del nostro gruppo di scrittura, Marco Salvatore, continuiamo a mantenere alta l’attenzione in merito alla questione. In vista della Conferenza dei Servizi – che dovrebbe tenersi entro la prima metà di novembre - torniamo a ribadire il nostro dissenso alla costruzione della centrale e del metanodotto Snam"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Write Club Sulmona.

"Anche in questa occasione abbiamo ideato una campagna di comunicazione in linea con la nostra “indole letteraria”: da domani – venerdì 31 ottobre 2014 – avvieremo dai nostri canali social e dal nostro blog la campagna virale #noSnam. L’obiettivo è raggiungere e sensibilizzare al tema il maggior numero di cittadini, in particolare i giovani che sono troppo spesso disinteressati e distanti rispetto alle problematiche del territorio. La campagna prevede la diffusione quotidiana di scatti fotografici di Paolo Giovanni d’Amato, membro del nostro gruppo, che ritraggono le bellezze naturali della Valle Peligna: ad ogni immagine abbiamo abbinato una citazione letteraria in difesa della natura, coerente con le finalità della campagna.
Pertanto da venerdì 31 ottobre invitiamo tutti a visitare i nostri profili social – Facebook, Twitter, Google+ – e il blog per condividere le foto dando così vita ad una grande campagna virale sul web a supporto di tutte le altre iniziative messe in campo dal Comitato Ambiente di Sulmona.
Si tratta di un ulteriore stimolo per creare una coscienza collettiva orientata alla difesa del territorio, unica vera risorsa per il futuro della nostra comunità".
__________


Write Club Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina