ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dieci anni dopo Parigi ricorda le vittime del Bataclan - Meloni: "Protocollo con l'Albania rivoluzionario, molti vogliono inserirsi. Andremo avanti"- Scavi sotto la Casa del Jazz: si cercano i resti del giudice Adinolfi, scomparso nel '94 - Von der Leyen alla plenaria: "L'offensiva di inverno di Putin fallirà"- Zelensky, decisione su ritiro a Pokrovsk spetta ai militari - Gli ucraini smentiscono la resa di Pokrovsk. Due ministri si dimettono - Mail shock di Epstein: "Trump ore a casa mia con Giuffre". Il presidente Usa: "Una bufala"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Dramma a Trieste, madre uccide in casa il figlio di 9 anni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'abruzzese Procaccini sbarca negli Usa, nuoterà in Florida - Case spiate all'Aquila, gip emette divieto avvicinamento - Altri migranti in arrivo all'Aquila, associazioni in allarme - Orsa e cuccioli avvistati a Palombaro, la sindaca 'non avvicinatevi' - Case spiate all'Aquila, interrogato l'indagato "filmati non venduti né diffusi"-

Sport News

# SPORT # Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

SALUTE: MARSILIO E VERÌ INAUGURANO LA NUOVA RISONANZA MAGNETICA ALL’OSPEDALE DI PESCARA

PESCARA - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, e l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, hanno inaugurato, questa mattina, l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

WRITE CLUB SULMONA"MANTENIAMO ALTA L'ATTENZIONE IN MERITO ALLA VERTENZA SNAM"

SULMONA - "Come Write Club Sulmona, dopo un primo intervento in cui abbiamo dichiarato la nostra posizione in merito alla “Vertenza Snam” con la poesia in difesa del territorio del componente del nostro gruppo di scrittura, Marco Salvatore, continuiamo a mantenere alta l’attenzione in merito alla questione. In vista della Conferenza dei Servizi – che dovrebbe tenersi entro la prima metà di novembre - torniamo a ribadire il nostro dissenso alla costruzione della centrale e del metanodotto Snam"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Write Club Sulmona.

"Anche in questa occasione abbiamo ideato una campagna di comunicazione in linea con la nostra “indole letteraria”: da domani – venerdì 31 ottobre 2014 – avvieremo dai nostri canali social e dal nostro blog la campagna virale #noSnam. L’obiettivo è raggiungere e sensibilizzare al tema il maggior numero di cittadini, in particolare i giovani che sono troppo spesso disinteressati e distanti rispetto alle problematiche del territorio. La campagna prevede la diffusione quotidiana di scatti fotografici di Paolo Giovanni d’Amato, membro del nostro gruppo, che ritraggono le bellezze naturali della Valle Peligna: ad ogni immagine abbiamo abbinato una citazione letteraria in difesa della natura, coerente con le finalità della campagna.
Pertanto da venerdì 31 ottobre invitiamo tutti a visitare i nostri profili social – Facebook, Twitter, Google+ – e il blog per condividere le foto dando così vita ad una grande campagna virale sul web a supporto di tutte le altre iniziative messe in campo dal Comitato Ambiente di Sulmona.
Si tratta di un ulteriore stimolo per creare una coscienza collettiva orientata alla difesa del territorio, unica vera risorsa per il futuro della nostra comunità".
__________


Write Club Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina