SULMONA – La prima del musical "La Bella e la Bestia... la rosa magica" sarà l'1 novembre alle ore 21,00 presso l'elegante cornice del Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona. La preparazione dello spettacolo è stata coordinata e pianificata da Marco Russo (Presidente, direttore artistico) e Chiara Fiore (Vicepresidente, coreografa) affiancati da una squadra di professionisti: i registi Sara Di Sciullo e Pasquale Di Giannantonio, il musicista e direttore musicale Salvatore Valeri e il collaboratore musicale Carmine Omogrosso. Gli spettatori potranno godere di una particolare atmosfera fiabesca grazie agli splendidi elementi di scenografia e ai costumi elaborati realizzati da Daniela Di Gregorio Zitella e Stefania Bonitatibus che hanno messo le loro indiscusse capacità a favore di giovani emergenti
Il musical darà modo al cast - composto da oltre trenta elementi, tra attori, cantanti e ballerini, tutti rigorosamente selezionati – di rappresentare l'eccellenza che il nostro territorio offre nel campo artistico. Non sono ancora noti tutti i dettagli dello spettacolo che saranno svelati durante la conferenza stampa.
I biglietti sono in prevendita presso il negozio Movie Mania di Sulmona, situato a pochi passi dal teatro stesso. Il primo novembre si avvicina: preparatevi a viaggiare con la fantasia, preparatevi a sognare.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL XXXIII PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO ALLA PRESENZA DEL DOTTOR MANFREDI, FIGLIO DEL GIUDICE"
L'AQUILA - " Il Prefetto Renato Cortese: “Abbiamo bisogno di giovani che sappiano da che parte stare, di cittadini consapevoli e pe...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
