SULMONA - Per la prima volta nella storia del volley sulmonese una squadra di categoria under 13 femminile vince il campionato provinciale.A seguito di questo risultato le ragazze allenate da Mario Antonellis e Gianni De Angelis accedono alle finali regionali. La vittoria del titolo provinciale, lo scorso 10 maggio, battendo in finale le pari età del Volley Pratola 78 con il risultato di 2 set a 0. In semifinale le atlete sulmonesi avevano sconfitto con il medesimo risultato la squadra aquilana del Torrione Volley.
Grande l'entusiasmo nella dirigenza e tra i sostenitori. La squadra è composta da:
Fatime Tusha e Alexandra Vitelli (palleggiatrici); Noemi Zavarella, Irene Di Benedetto e Sophia Serafini (schiacciatrici centrali); Serena Petrella, Katia Jupe, Martina Sito, Lisandra Sanchez (schiacciatrici laterali), Dirigente Accompagnatore Tony Camplone. Prossimo impegno domani lunedì 2 giugno 2014, a Vasto per le finali regionali.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL XXXIII PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO ALLA PRESENZA DEL DOTTOR MANFREDI, FIGLIO DEL GIUDICE"
L'AQUILA - " Il Prefetto Renato Cortese: “Abbiamo bisogno di giovani che sappiano da che parte stare, di cittadini consapevoli e pe...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
