ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni - Al Super Bowl trionfa Bad Bunny, Trump attacca lo show: "Il più brutto di sempre"- Addio a Patrizia De Blanck, la contessa della tv italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Azzurri fuori dal podio della combinata. Vinatzer: "Sono in lutto, chiesto scusa a Franzoni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 maggio 2014

VOLLEY, DOMENICA AL VIA LA FASE FINALE REGIONALE CAMPIONATO U 16

PRATOLA - Domenica 18-05-2014 a Pratola Peligna si terrà la finale Regionale Under  16 Femminile di Pallavolo. L’Evento curato dalla G.S.D. Volley Pratola 78 vedrà in campo sei compagini che si affronteranno per il titolo regionale e il diritto di disputare la fase Nazionale a Modena dal 04-05-2014 al 08-06/2014. Le aventi diritto sono le quattro squadre campioni provinciali e le due migliori seconde d’Abruzzo quindi:
Campione Prov. L’Aquila – G.S.D. Volley Pratola 78
Campione Prov. Pescara – Collecorvino Volley
Campione Prov. Chieti – Pol. S. Gabriele Vasto
Campione Prov. Teramo – CUS Teramo
Seconda Prov. Chieti  - Teate Volley Chieti
Secondo Prov. Pescara – Antoniana Pescara
Le Gare inizieranno alle 9.30 ed i gironi saranno da due a tre squadre:Le Gare del Girone A si disputeranno al Palazzetto di Pratola Peligna.Le Gare del Girone B si disputeranno al Palasport di Popoli presso la Piscina Comunale gentilmente concesso per l’occasione dalla società sportiva Aquarius.Ancora una finale regionale per la G.S.D. Volley 78 che con tre titoli provinciali vinti (Under 18, Under 16, Under 14) su 4 disponibili è di diritto la regina incontrastata del Volley Aquilano da oltre 15 anni e L’unica società insieme alla Pol. S. Gabriele di Vasto a disputare quattro finali regionali per altrettanti titoli disponibili.
Un Consuntivo eccellente quello del sodalizio Pratolano nel 2013/2014, se vi si aggiunge l’ottima annata della squadra che ha disputato il Campionato della Serie C Regionale che ha centrato l’obbiettivo salvezza con 3 giornate d’anticipo (peraltro è l’unica squadra dell’intera provincia a disputare la Serie C) ed il fantastico fenomeno della squadra di 1° divisione Femminile ( Squadra delle Mamme) dove un gruppo di ex giocatrici quarantenni, e mamme di tante nostre giovani allieve, si sono rimesse in gioco raggiungendo un meritato 3° posto ex equo con la Marruviana Volley  nel campionato provinciale di 1° divisione.

Domenica 25 quindi Finale under 18 a Manoppello al Palastaccioli, Finaliste:
- G.S.D. Volley Pratola 78
- Arabona Volley
- Pol. S. Gabriele Vasto
Sempre Domenica 25 Finale Under 13, girone da 3 finaliste:
- G.S.D. Volley Pratola 78
- Pol. S. Gabriele Vasto
- Bper Volley Lanciano


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina