SULMONA - "Il circolo del Pd di Sulmona esprime viva soddisfazione per l’approvazione in Senato dell’emendamento proposto dalla senatrice Pezzopane e firmato dall’on.le Buemi ed altri che prevede il rinvio di tre anni, fino al 2018 della chiusura dei Tribunali non provinciali"Si legge in una nota a firma di Teresa Nannarone Responsabile giustizia circolo PD Sulmona."L’emendamento in questione, che ha avuto un iter complesso ed è stato modificato due volte, è stato approvato grazie alla tenacia della senatrice Pezzopane ed all’autorevole sostegno del Sottosegretario on.le Giovanni Legnini.
La proroga non è certo un punto d’arrivo, ma consente di avere più tempo per convincere Governo e Parlamento a riconsiderare le scelte fatte in virtù della situazione di Sulmona certamente diversa per distanze e per la presenza del supercacere da tutti gli altri Tribunali non provinciali abruzzesi".
Teresa Nannarone
Responsabile giustizia circolo PD Sulmona
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VILLALAGO: INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DI CALCIO
VILLALAGO - " Lo sport ci allena a credere che il nostro " meglio" debba ancora arrivare. Villalago ha inaugurato ieri il nuo...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO