L’Asd Boxe Valle Peligna Alto Sangro, guidata da presidente Concezio Ferri, dall’allenatore Antonio Attila Ferri e dalla promessa Federico Pignatelli che, a soli 14 anni, ha di recente conquistato il titolo di campione regionale junior di pugilato (categoria 63 Kg), oltre ad un quarto posto ai campionati italiani è stata premiata nel corso della manifestazione.A premiare Pignatelli con una targa è stato il consigliere nazionale della FCI
Camillo Ciancetta(foto).Mario Pelino a nome del Panathlon di Sulmona si è impegnato a fornire all'Asd Boxe Valle Peligna - Alto Sangro le attrezzature sportive per la propria attività agonistica.
Un premio speciale è stato attribuito anche all'emittente televisiva Onda TV Sulmona.Durante la serata si è svolta la tradizionale tombolata , animata come da tradizione dal vice presidente del Panathlon di Sulmona, Giovanni Davini. Tanti i premi in palio, tra cui una bicicletta offerta dalla Marco Di Renzo pubblicità. La serata è stata allietata dalla musica a cura di Paolo Pagone, campione italiano di nuovo FISDIR assoluti.Presenti anche il presidente del Lions di Sulmona Claudio Mastrogiuseppe e il vice Sindaco di Pratola Costantino Cianfaglione.
i premi della tombola |