Una gara di alta classifica anche quest'anno nel campionato di serie D, con il Sulmona che reduce dalla vittoria di domenica a Recanati si trova terza in classifica con 28 punti, mentre il Giulianova occupa la quinta posizione con 26 punti.Il Sulmona questa mattina ha sostenuto la consueta seduta di rifinitura del sabato.Mecomonaco ha provato la
Mecomonaco durante la rifinitura di questa mattina alla Potenza |
Mecomonaco opterà per il solito schema il 4 - 2 - 3 - 1.In porta Falso, in difesa Ursini,
Gasperini, Cavassinni, Nicolai a centrocampo Beansaja e Vitone in avanti D'Angelo, Marangon e Bordoni, centravanti Montesi.In panchina Moggio, Spigonardi e gli juniores Graziani, Di Cicco, Del Conte e Sulli.
Nel Giulianova in settimana ci sono state partenze e arrivi importanti.Il sodalizio giallorosso ha cambiato molti uomini con alcune cessioni illustri.La società ha ingaggiato a titolo definitivo i centrocampisti Federico Conti, 25enne cresciuto nel vivaio del Catania e nelle ultime due stagioni sportive al Visè (Serie B – Belgio) e Diego Spadaccini, 18enne proveniente dalla Renato Curi Angolana.Con i due arrivi si ufficializzano le cessioni a titolo definito dell'attaccante Mateus Ribeiro Dos Santos al Matera, squadra seconda in classifica nel girone H della Serie D e del centrocampista Gianfranco Di Iulio alla Recanatese.Vittorio Esposito dovrebbe scendere regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Dopo il derby la società dovrebbe decidere se cedere o trattenere il fantasista. Andrea Moraglia di Verona dirigerà l'incontro.
Montesi e Vitone |
Montesi o Scandurra sostituiranno Ceccarelli |