SULMONA - Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti chiede alla società del Sulmona calcio un immediato chiarimento in merito all’esclusione di Onda Tv dalla sala stampa dello stadio Francesco Pallozzi nel post-gara di Sulmona-Ancona. Il data odierna il segretario della LND Mauro De Angelis ha inviato una nota alla sede sociale di piazza XX Settembre per chiedere i motivi di questa decisione.
L’emittente si era subito rivolta agli organi federali per denunciare l’episodio. La Lega Nazionale Dilettanti è intervenuta prontamente scrivendo all’Asd Sulmona calcio 1921 per far
presente innanzitutto che Onda Tv è regolarmente accreditata presso il Dipartimento Interregionale. Riguardo alla negazione del diritto di effettuare le interviste viene precisato che “pur se è nella discrezionalità della società scegliere chi ammettere in sala stampa, non si capiscono ugualmente i motivi di questa decisione”. Per qusete ragioni la Lega Nazionale Dilettanti attende chiarimenti dai dirigenti del Sulmona calcio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
