SULMONA - Il Comitato per la salvaguardia del Tribunale di Sulmona, alla vigilia della chiusura di importanti sedi di uffici giudiziari in tutto il territorio italiano, intende comunicare la propria completa solidarietà agli Ordini Forensi e ai dipendenti degli uffici interessati e la comunione con quel sentimento misto di rabbia, sgomento e impotenza che sta animando le numerose manifestazioni di protesta.
La scellerata scelta posta in essere con il D. Lgs 155/2012 non tarderà a mostrare i reali effetti e cioè l’aumento della lentezza della macchina giudiziaria e un considerevole aggravio dei costi a carico principalmente degli utenti di quei territori privati del servizio della giustizia e dello Stato.
Il Comitato continuerà a lottare perché il Tribunale di Sulmona permanga nella pienezza delle proprie funzioni nonché a ribadire in ogni sede la grande mistificazione che si è portata avanti con la cosiddetta “riforma epocale” della geografia giudiziaria.
Il Comitato per la salvaguardia del Tribunale di Sulmona
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DANZA E MUSICA PER CHIUDERE LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE DELLA CAMERATA MUSICALE DI SULMONA. ROYAL NATIONAL BALLET OF GEORGIA E IL TRADIZIONALE CONCERTODI CAPODANNO
SULMONA - " Secondo la tradizione ormai collaudata, nel calendario delle festività natalizie e di fine anno della Camerata Musicale di ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO