SULMONA - L'assessore alle Politiche agricole, Mauro Febbo, partecipera' domani (ore 11, sala Blu della sede della Giunta regionale, viale Bovio, Pescara), alla presentazione del protocollo d'intesa tra la Regione - Direzione Politiche agricole - e la Casa di Reclusione di Sulmona per la conservazione della biodiversita', mediante la moltiplicazione di varieta' autoctone abruzzesi e la produzione di seme di pre-base dell'aglio rosso di Sulmona coltivati con tecniche di agricoltura biologica.
Saranno presenti anche il direttore del Carcere, Massimo Di Rienzo, e il presidente del Consorzio dell'Aglio rosso di Sulmona, Fabrizio Giuliani.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO