ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2013

RANALLI, APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE IN PIAZZA XX SETTEMBRE

SULMONA -  Il candidato sindaco Peppino Ranalli ha tenuto ieri in piazza XX Settembre un incontro pubblico a sostegno della sua candidatura.Durante la manifestazione, in cui sono stati illustrati i punti cardine  del programma elettorale, sono  state presentate anche tutte le liste dei candidati consiglieri della coalizione PD, Sel, Pronti per Cambiare, Noi Sulmona per Ranalli, Riformisti per Sulmona e Certo che partecipo. Sul palco anche l'ex consigliere comunale Antonio Iannamorelli che ha aperto il comizio elettorale"Insieme si cambia e lo faremo con Peppino Ranalli insieme alle sei liste che sostengono la sua candidatura"ha affermato Iannamorelli."Siamo un gruppo di amici, una comunità di donne e uomini che sta stretta intorno alla candidatura di Ranalli"ha aggiunto Iannamorelli
introducendo alcuni candidati consiglieri che hanno brevemente esposto il loro punto di vista relativamente ai programmi delle singole liste.Poi c'è stato l'intervento del candidato Sindaco Peppino Ranalli"Noi non faremo come le altre forze politiche che hanno promesso alla città cose che poi non hanno mantenuto.Ci hanno per esempio promesso l'ospedale nuovo ed è sparito, ci hanno promesso interventi di manutenzione, sono spariti"ha ricordato Ranalli."Così come le problematiche relative al tribunale che sono
state disattese  e la nostra azione di responsabilità ci ha portato qualche giorno fa in questa stessa piazza un sotto segretario della presidenza del consiglio Giovanni Legnini che ha già fatto degli interventi per la sua regione e che lunedì prossimo sarà a Sulmona  per affrontare il problema del nostro tribunale insieme a quello di Avezzano.Noi vogliamo fare una politica per riportare Sulmona al centro di questa regione, esaltando quello che noi abbiamo nella nostra città, quello che la identifica, i nostri monumenti, le nostre piazze, la nostra cultura che non può essere ridotta a un cartellone dove si fanno solamente le sagre estive"ha continuato Ranalli."La politica industriale a Sulmona non è finita qui.Noi dobbiamo tutelare ancora i presidi industriali che ci sono cercando di inserirli all'interno di reti di impresa e offrire a imprenditori le numerose strutture inutilizzate, ma che hanno tutti i servizi idonei.Saranno cinque anni di sacrifici questo lo sappiamo, ma lo saranno per tutti"ha ricordato Ranalli"Saranno gratuite le cariche sugli

enti sovra comunali perchè chi fa l'amministratore pubblico lo deve fare con spirito di servizio"ha sottolineato il candidato del centro sinistra."Io chiedo un forte consenso su queste cose e su tante altre. Io mi vorrò confrontare in questi giorni con gli altri candidati.Su questo percorso di cambiamento e rinnovamento, che abbiamo lanciato  fortemente con le primarie, noi vogliamo il vostro consenso, perchè Sulmona ha bisogno di un futuro, di una speranza, di una condivisione di forze insieme alla gente, ai cittadini.Insieme a loro vogliamo cambiare questa città e io sono sicuro che noi riusciremo con voi il 26 e 27 maggio a vincere le elezioni e a dare un forte segnale di cambiamento"ha concluso tra gli applausi Ranalli.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina