SULMONA - Continua la diatriba all'interno del Partito Democratico a Sulmona in vista delle prossime elezionio amministartive.L'ultimo atto è quello del presidente dell'Assemblea Andrea Catena che ha rimesso l'incarico nelle mani del segretario locale Roberto Spinosa.Catena ha preso questa decisione dopo aver appreso sul web della convocazione dell'assemblea aperta del 22 marzo all'Europa Park Hotel"Visto che su fb mi fate sapere che è convocata l'assemblea di cui sarei tuttora presidente - alla segreteria ero assente giustificato come sai -, su fb ti esprimo il mio dissenso su metodo e contenuto di questa convocazione" scrive Catena rivolgendosi a Spinosa.
"Ad ogni modo, ti prego come ti avevo preannunciato di mettere all'ordine del giorno anche l'elezione del nuovo presidente (poichè scelte personali e non politiche mi hanno necessitato di allontanarmi da Sulmona).
Non so perchè questo modo di procedere. Non sono stato tra coloro che hanno voluto l'accelerazione delle primarie a febbraio e nondimeno trovo analogamente affrettato e poco opportuno rimetterle in discussione
senza un confronto con tutte le forze della coalizione di centrosinistra, quelle che hanno partecipato alle primarie e quelle che ora vogliono aderire"conclude Catena.Intanto questa sera è previsto l'ennesimo vertice, chiesto espressamente da Peppino Ranalli che ribadisce la legittimità della sua candidatura.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA LUNGA NOTTE DELLO SPOLTORE ENSEMBLE A SUON DI SWING, SI CHIUDE LA 43ESIMA EDIZIONE
SPOLTORE - "Migliaia di visitatori, eventi sold-out e un'accoglienza calorosa hanno segnato l'edizione 2025 del festival, che h...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO