SULMONA - In bici nel centro storico da piazza Tresca a piazza XX Settembre per confrontarsi, decidere, esprimere il proprio punto di vista "per riappropriarci del nostro Territorio e partecipare alla sua trasformazione". E' l'iniziativa chiamata "Sbiciclettata" che mette in campo il movimento Sulmona Bene in Comune che invita la cittadinanza a partecipare. Unici requisiti:
una bici e la voglia di impegnarsi per questa città, come spiegano in una nota. Si tratta di una passeggiata in bici sabato 20, partendo da piazza Carlo Tresca (dalle 16 alle 17), passando per palazzo dell’Annunziata (dalle 17 alle 18) con tappa finale a piazza XX Settembre (dalle 18 alle 19). "Lo scopo principale sarà raccogliere l’opinione degli abitanti su una apposita bacheca" precisano, spiegando che il movimento "Sbic" si basa su una semplice idea: Sulmona è di tutti e tutti possiamo aiutare a migliorarla.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO