SULMONA - Sospesa per dici giorni la licenza del Bar "La Kiarenza" e della discoteca "Charlie" di Sulmona, entrambi per motivi di ordine e sicurezza pubblica. A deciderlo è stato il Questore dell'Aquila con un provvedimento su proposta del Commissariato di Polizia di Sulmona. Una decisione presa ieri in seguito alla violenta rissa avvenuta all'interno del locale lungo la circonvallazione orientale a mezzogiorno lo scorso martedi mattina devastandolo e mandando in ospedale due giovani di 21 e 23 anni (clicca qui) fatto su cui sono ancora in atto le indagini da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sulmona, finalizzate ad identificarne gli autori.
Intensificati, inoltre, i servizi di controllo del territorio. Già dai prossimi giorni, infatti, entreranno in azione anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” della Polizia di Stato. Nei decorsi giorni, analogo provvedimento è stato adottto per il “Charlie”, in riferimento ad una rissa iniziata all’interno del locale e poi proseguita all’esterno, avvenuta lo scorso febbraio. Il 20 novembre scorso, fuori dalla discoteca, era avvenuta la brutale aggressione di un giovane, a seguito della quale, il 17 dicembre, il Commissariato di Sulmona, al termine di una complessa attività investigativa, diede esecuzione a sei ordinanze di custodia cautelare emesse dal G.I.P. del locale Tribunale.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NUOVO APPUNTAMENTO DI GIOCACULTURA A GIULIANOVA CON “COLORI E INTAGLI” ALLA SCOPERTA DELLA PINACOTECA CASA MUSEO “VINCENZO BINDI”
GIULIANOVA - " Domenica, 26 ottobre, nuovo appuntamento di GiocaCultura a Giulianova con “Colori e intagli” alla scoperta della Pinacot...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO