ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È definitiva l'assoluzione di Salvini per il caso Open Arms - Pensioni, la Lega annuncia nuovi emendamenti su riscatto della laurea e finestre mobili - Attilio Fontana: "La Lombardia cresce più del Paese nonostante le difficoltà"- Meloni: "L'Italia non manderà soldati in Ucraina. Difficile una soluzione sugli asset russi"- Revenge porn, "da La Russa Jr risarcimento congruo, estinto il reato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Putin attacca gli europei "porcellini". Londra: "A Kiev 2,5 mld dagli asset di Abramovich"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DEL MAGNIFICO RETTORE: BILANCIO TRA INTERNAZIONALIZZAZIONE, RICERCA E SVILUPPO STRATEGICO

TERAMO - "Nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno, che si è tenuta questa mattina in Aula Magna, il magnifico retto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 ottobre 2011

LOCALITA' SCIISTICHE ABRUZZESI SUI MERCATI BELGIO E INGHILTERRA

PESCARA Invitare i turisti provenienti da Inghilterra e Belgio a scoprire l'offerta sciistica della nostra regione, raggiungendo l'Abruzzo con i voli diretti Ryanair verso Pescara è l’obiettivo di "Have an ice time", progetto finalizzato a promuovere le località sciistiche abruzzesi sui mercati del Belgio e dell'UK grazie all'azione di co-marketing Regione, Ryanair e Azienda di promozione turistica.
L’iniziativa prevede l’acquisto di spazi sulle maggiori testate (Guardian, Daily Telegraph, Independent, Le Soir), l'invio di newsletter ad abbonati dell'Uk e del Belgio, la distribuzione di flyers, tutto per oltre duemilioni di potenziali contatti. Nel progetto è inclusa anche la possibilità di voli a 9,99 euro per chi viaggerà nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, prenotando entro la mezzanotte di giovedì 27 ottobre.
La campagna è stata presentata questa mattina  dall'assessore regionale, Mauro Di Dalmazio,
dal responsabile marketing della compagnia aerea irlandese, Melisa Corrigan, e dal direttore generale del Settore Turismo, Gianluca Caruso.
" E’ un prodotto dalle grandi potenzialità, ancora inespresse, che noi vogliamo sostenere in un'ottica di reciprocità di intenti con gli operatori” ha detto l’assessore.
L'Assessore ha spiegato che la "promozione dell'offerta neve, oltre a rafforzare il brand Abruzzo tout court, si inquadra anche nella strategia di sostegno alla montagna, avviata già dopo il sisma del 2009, e che continuerà con ulteriori iniziative, nazionali ed internazionali, che saranno illustrate nei giorni prossimi". In ordine alla campagna "Have an ice time", promossa con Ryanair con una compartecipaizone alle spese di 30 mila euro, l'Assessore ha dichiarato che "oltre al Piemonte, Ryanair non aveva altri riferimenti in Italia per il prodotto neve. Pertanto questa opportuna sinergia saprà dare una ricaduta forte, alle nostre località sciisitiche e, all'Abruzzo in generale, anche grazie alla straordinaria capacità di Ryanair di essere capillare e competitiva. Va anche segnalato - ha concluso Di Dalmazio - il profilo di ulteriore sostegno dell'operazione all'infrastruttura aeroportale che, grazie all'incoming turistico, potrà vivere ulteriori momenti di incremento". "Per la prima volta si dà luogo ad una operazione di co-marketing rivolta ad uno specifico prodotto e a specifici mercati", ha osservato il direttore Caruso; mentre la manager, Melisa Corrigan, ha evidenziato che la "partnership con la Regione Abruzzo costiturà una grande opportunità per tutti”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina