Si è disputata oggi nel centro commerciale il Borgo la 2° Edizione di "Ciclismo sui rulli"manifestazione ciclistica indoor su rulli professionali.Sei le squadre in gara ciscuna composta da due concorrenti che nell'arco di 20 minuti dovevano coprire il maggior numero di chilometri.I ciclisti si sono cimentati su un percorso reale ricavato da una tappa del Tour De France, con le stesse difficolta altimetriche che hanno messo a dura prova la resistenza degli atleti.
La manifestazione che lo scorso anno si è tenuta in piazza Garibaldi e che gli organizzatori quest'anno l'hanno riproposta al "chiuso" nella piazzetta del Borgo, il prossimo anno probabilmente verrà organizzata in piazza XX Settembre.Soddisfatto dell'esito della "gara" Lorenzo Schiavo presidente del A.S.D. Pedale Sulmonese, vista la partecipazione dei concorrenti e l'interesse mostrato dai visitatori della galleria del centro commerciale.
L'organizzazione tecnica è stata affidata a Pezzi Wladimiro, gli atleti partecipanti : Cascianelli Marco, Centofanti Antonio, Carugno Paolo, D’Agostino Gianluca , Pizzica Lorena, Radogna Danilo, Scipione Vincenzo, Di Cesare Emidio,De Matteis Domenico.
Nessun commento:
Posta un commento