Protestano i genitori degli alunni della scuola primaria Lola Di Stefano, dall'inzio dell'anno scolastico la zona antistante la scuola è stata transennata per il muro di cinta pericolante a causa delle radici di un albero che lo hanno visibilmente inclinato e dunque reso potenzialmente pericoloso.All'ingresso della scuola e all'uscita i bambini con i loro genitori devono compiere dei veri slalom per scendere e salire dai mezzi pubblici, un vero è proprio caos ogni giorno.I genitori si chiedono il perche' non siano stati ancora presi dei provvedimenti per mettere in sicurezza l'area, magari abbattendo l'albero all'interno della recinzione come è avvenuto in un'altra scuola elementare di Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 13 ottobre 2010
SULMONA: PROTESTANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA LOLA DI STEFANO PER UN MURO PERICOLANTE
Protestano i genitori degli alunni della scuola primaria Lola Di Stefano, dall'inzio dell'anno scolastico la zona antistante la scuola è stata transennata per il muro di cinta pericolante a causa delle radici di un albero che lo hanno visibilmente inclinato e dunque reso potenzialmente pericoloso.All'ingresso della scuola e all'uscita i bambini con i loro genitori devono compiere dei veri slalom per scendere e salire dai mezzi pubblici, un vero è proprio caos ogni giorno.I genitori si chiedono il perche' non siano stati ancora presi dei provvedimenti per mettere in sicurezza l'area, magari abbattendo l'albero all'interno della recinzione come è avvenuto in un'altra scuola elementare di Sulmona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento