ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 aprile 2010

SULMONA:IL SINDACO SUL NEO CONSIGLIERE PROVINCIALE A.GEROSOLIMO


Informo il neo Consigliere Provinciale Andrea Gerosolimo che quando parlavo di organicità con la maggioranza mi riferivo al Partito con il quale è stato eletto: UDC.

Ebbene ribadisco che l’UDC era ed è organico alla maggioranza di Centro-Destra a livello comunale e provinciale, come confermato dai propri vertici politici.

Orbene se fino ad oggi il Consigliere non si è sentito organico , deve aver cambiato idea o deve aver sbagliato Partito.

Per quanto attiene il “ riconcertare” gli assetti e i punti programmatici dell’ azione amministrativa, molto probabilmente dovrà confrontarsi con il Presidente Del Corvo in quanto fa parte del Consiglio Provinciale e non già di quello Comunale che vede presenti ed assolutamente organici alla maggioranza i relativi consiglieri dell’UDC .

Un affettuoso augurio al neo consigliere di esercitare per Sulmona e la Valle Peligna una proficua azione di governo tesa non già ad uno sterile campanilismo, ma al necessario ed imprescindibile riequilibrio delle varie zone della Provincia, tra le quali, quella Peligna, è la più sofferente.

Tragga infine i migliori auspici e le più feconde considerazione nell’osservare che quando l’UDC si presenta col Centro Destra vince , quando lo fa con il Centro Sinistra, perde.

Stavolta abbiamo vinto.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina