CAMPO DI GIOVE - Il festival domani fa tappa nel centro montano con il sassofonista napoletano ed il suo ensemble che propongono jazz che si fonde con motivi classici e popolari .Il jazz scoppiettante, allegro, colto, irriverente ed impegnato di Daniele Sepe e de l'Art ensemble of Soccavo animerà piazza Duval, a Campo di Giove, domani 8 agosto, alle 21.30, per il quarto appuntamento con il festival Muntagninjazz. La musica del sassofonista napoletano è continua esplorazione, anche ardita, con produzioni che riescono a fondere il jazz anche con motivi classici o popolari.
Sepe proprio per questo suo interesse alla ricerca musicale, senza preclusioni di sorta, riesce ad affascinare il pubblico. La carriera del musicista partenopeo è iniziata quando era appena quindicenne con il Gruppo Operaio di Pomigliano d'Arco, con cui ha pubblicato il disco “Tammurriata dell'Alfa Sud”. La sua ascesa è stata poi segnata dalla collaborazione con importanti gruppi e cantanti napoletani, tra i quali Peppino Gagliardi e Nino D'Angelo, fino ad arrivare al primo successo con il disco “Malamusica”. Quindi insieme all'Art ensemble of Soccavo la sua musica è riuscita a varcare i confini nazionali, diventando protagonista non solo di festival italiani ma anche internazionali. L'ingresso è gratuito.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL CINEMA ZAMBRA RIPROPONE ARROSTICINEMA: I FILM SOTTO LE STELLE CHE SPOSANO IL BUONGUSTO
ORTONA - "Gli amanti del cinema e della buona cucina troveranno la loro destinazione ideale anche per settembre nello spazio antistant...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO