L’Associazione sportiva Federlibertas L’Aquila e Movi&Dance mettono in scena uno spettacolo di danza e sport per l’inclusione sociale in cui artisti e ballerini si esibiranno nelle varie discipline insieme a ragazze e ragazzi con disabilità, offrendo al pubblico uno spettacolo ricco di energia e passione.
La domenica invece sarà la volta di Annalisa Minetti, cantautrice, atleta paraolimpica, modella e autrice di programmi televisivi. Incontrerà il pubblico e porterà la sua esperienza di donna dalla carriera vincente e avvincente. Presenteranno l’attore Paolo del Vecchio e la giornalista Francesca Martinelli.
L’AQUILACULT si pone l’obiettivo di rendere il centro commerciale un luogo vivo di partecipazione culturale, capace di stimolare il confronto attraverso esperienze trasversali e ospiti di prestigio. Ogni appuntamento sarà l’occasione per condividere riflessioni e creare connessioni in vista di L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026.
Chiuderanno la kermesse di maggio, sempre alle 18:00, Grazia Di Michele e Maria Teresa Reale in programma sabato 24 “Dalle parti del cuore” Incontro dialogo con esibizione musicale dal loro repertorio mentre domenica 25 interverranno Angelo De Nicola e Gianfranco Di Giacomantonio con “Don Attilio Cecchino, l’ultima intervista”.
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
Un’occasione imperdibile per farsi travolgere dall’energia delle storie, dai corpi in movimento e sguardi che uniscono: L’AQUILACULT per riscoprire il potere della cultura che include, emoziona e connette!"
Nessun commento:
Posta un commento