PETTORANO - Ha avuto un malore dovuto ad una colica renale e nella notte è stato trasportato dalla struttura che ospita i richiedenti asilo di Ponte d'Arce a Pettorano, in ospedale.A trasferirlo nel nosocomio sulmonese in nottata un'ambulanza del 118 con il personale che ha adottato tutte le misure del caso, visto che nella sede di Pettorano ci sono 8 persone affette da covid 19, anche se asintomatiche.
Attualmente le condizioni del giovane migrante sarebbero migliorate e probabilmente nelle prossime ore verrà nuovamente riportato nella struttura.
AGGIORNAMENTO
Intorno alle 16,40 di oggi il giovane tunisino, tra i migranti Covid ospiti nel centro di accoglienza di Ponte d’Arce, che in nottata si era sentito male in seguito a una colica renale è tornato nel centro di Pettorano sul Gizio.La Tac ha dato esito negativo e ha confermato che il tunisino è del tutto asintomatico. Seguendo il percorso naturale del protocollo anti-Covid, come confermano fonti interno al nosocomio, il giovane è stato riaccompagnato in ambulanza nella struttura dove sta osservando la quarantena obbligatoria assieme agli altri undici migranti ospiti da circa una settimana.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento