SULMONA - "Due di loro erano stati indicati per la cosiddetta Giunta di Salute pubblica e in Consiglio comunale il gruppo di consiglieri di riferimento era già uscito dalla maggioranza. Gli altri due, invece, sono espressione proprio delle liste che dal 2016 governano la città. Sono quei raggruppamenti pseudo-civici che fanno riferimento all’ex assessore regionale Gerosolimo.Quindi ora è chiaro: anche il leader riconosciuto di quello schieramento, con il ritiro dei suoi assessori, ha dichiarato il fallimento dell’esperienza iniziata il 2016.
Ora non resta che completare il percorso: i consiglieri comunali della ex maggioranza arrivino alla conclusione e, se il Sindaco volesse insistere nel restare in carica, si dimettano. Sarebbe il compimento di un cammino e anche un coraggioso e conseguente sventolio della bandiera bianca. Insomma, dopo le dimissioni degli assessori ci aspettiamo quelle dei consiglieri".
SULMONA BENE IN COMUNE
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento