SULMONA - "Noi abbiamo sempre fatto della trasparenza e della partecipazione, il nostro riferimento per l'azione amministrativa.Ora la maggioranza, o quel che ne resta, vuole un consiglio comunale che impedisce la partecipazione e non rende trasparenti le decisioni amministrative. È stato convocato per domani un Consiglio comunale straordinario con un unico punto all'ordine del giorno: comunicazioni del Sindaco. Su questo punto, per regolamento, non si può aprire il dibattito. Noi non ci stiamo e non parteciperemo al consiglio che è un vero e proprio schiaffo alla democrazia. Secondo la forse/maggioranza dovremmo ascoltare le comunicazioni del Sindaco e non poter parlare?
Dovremmo forse metterci lì buoni buoni ad assistere ad un rituale vuoto e senza senso? Noi no. Per noi la democrazia rappresentativa e le sue istituzioni sono il sale del nostro stare insieme. Per noi è importante proporre un allargamento della democrazia, una maggiore partecipazione e non la riduzione a teatrino del consiglio comunale. Facciano da soli, quelli che ritengono di sbeffeggiare le istituzioni democratiche. Noi non ci stiamo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO