SULMONA - "Un coro di no al folle progetto che la Snam ha pianificato sul nostro territorio". Questo è quanto emerso ieri presso la sala conferenze del Gran Caffè Letterario, dal M5S rapprentato da Sara Marcozzi consigliere regionale, Primo Di Nicola candidato al Senato della Repubblica insieme a tutti i cittadini presenti."Un ringraziamento speciale va all'ingegner Giambuzzi Tommaso per il suo prezioso contributo tecnico.Abbiamo ribadito l'impegno, qualora ricevessimo la fiducia degli elettori, di rispettare il nostro programma di governo ovvero avviare un iter per l'abbandono graduale ma definitivo delle energie fossili entro il 2050, mettendo al primo posto nei nostri impegni lo stop al passaggio del tubo di gas con annessa centrale sul nostro terrirorio"ha affermato Gabriella Di Girolamo candidata al Sanato per il M5S.
Tutto ciò sarà scandito chiaro e forte anche nei tavoli europei."Il progetto di realizzazione della centrale Snam deve essere fermato.Con i Cinque Stelle al governo sarà sicuramente bloccato - ha spiegato la Di Girolamo.Su ospedale e tribunale Di Girolamo ha ricordato il suo impegno, per scongiurare la chiusura del punto nascita di Sulmona, partecipando all'occupazione di protesta dell'aula consiliare.Sul tribunale ha annunciato che ne parlerà nell'incontro che si terrà nei prossimi giorni.Il M5S propone una gestione sperimentale per quattro anni per i tribunali a rischio soppressione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO