ROCCARASO - "Non c’è stato nessun cedimento strutturale e nessuna pedana è difettosa al Parco Avventura di Roccaraso. Purtroppo a provocare l’incidente di ieri è stata solo una disattenzione. Se fosse stato rispettato il protocollo imposto dal regolamento, non sarebbe successo nulla". La precisazione è di Ezio Cipriani, presidente dell’”Acd Roccaraso-Pietransieri 1994”, la società partecipata dal Comune di Roccaraso che gestisce gli impianti sportivi, dopo che qualche quotidiano ha imputato a problemi tecnici e strutturali, l’incidente che ieri ha visto coinvolto un bambino di 12 anni.
“Alla luce di una nostra prima valutazione tecnica e, in attesa, della conclusione delle indagini delle forze dell’ordine – ha aggiunto Cipriani – siamo in grado di rassicurare tutti i turisti sullo stato di salute del Parco Avventura e delle sue misure di sicurezza. Siamo vicini al bambino e alla sua famiglia, speriamo di averli al più presto ospiti nelle nostre strutture” ha concluso il presidente dell’Acd.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO