SULMONA – Sarà l’aretino Federico Sassoli a dirigere
domani ore 14,30 la partita al “Francesco Pallozzi” con la Jesina, anticipo della decima giornata del girone F del campionato di serie D.
I biancorossi sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva contro i marchigiani che tuttavia vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di domenica.Infatti la Jesina è reduce dalla battuta d'arresto casalinga contro l'attuale capolista Ancona, in classifica ha 15 punti contro i 16 degli ovidiani, che a loro volta domenica scorsa hanno espugnato l'ostico campo del Celano.
Dunque si incontreranno due squadre molto quotate che stanno disputando un ottimo campionato.Mecomonaco riproporrà la consueta formazione con Falso in porta, Nicolai, Brack, Cirina e Di Beradino sulla linea difensiva, Bensaja e Vitone a centrocampo, Taormina,
 |
l'ex Berardi |
D'angelo e Montesi in avanti con Ceccarelli punta centrale.La Jesina in campo con l'unica punta Pierandrei e un centrocampo folto con Strappini e Sebastianelli centrali insieme a l'ex Berardi, Nicola Cardinali a destra e Carnevali a sinistra. Davanti a Tavoni la difesa ormai rodata con Campana, Tafani, Tombari, Mattia Cardinal.Intanto Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il campo della Civitanovese, che giocherà dunque in campo neutro e per di più a porte chiuse la partita di domenica prossima contro il Sulmona. La società marchigiana ha annunciato di voler presentare ricorso, ma in attesa dell’eventuale esito resta confermata la decisione.