ATRI - "
Appuntamento tradizionale dell’estate sportiva ad Atri, in scena lo scorso 21 agosto, la Notturna Atriana ha continuato a riscuotere un interesse crescente tra gli appassionati, attratti non solo dalla corsa, ma dal fascino unico di vivere il centro storico in tutta la sua bellezza e in una serata speciale.Anche quest’anno il giudizio sull’organizzazione non può che essere positivo, a testimonianza degli sforzi profusi dal sodalizio HAT Atri Polisportiva, guidato dal neo presidente Francesco Cellinese e da tutti i membri del direttivo che hanno lavorato con impegno alla riuscita della 23°edizione della manifestazione facente parte dei circuiti Corrilabruzzo UISP, Piceni e Pretuzi.
L’adesione è stata ampia per un totale di 500 partecipanti. Tante le persone che, di corsa o col proprio passo, hanno animato le strade del centro storico in un’atmosfera di festa, sport e condivisione, la stessa che ha caratterizzato lo svolgimento delle gare per bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni (inclusi nei 500).
Nella gara competitiva di 9 chilometri, sono stati i colori dell’Atletica Vomano a brillare con la vittoria di Stefano Massimi col tempo di 26’07”, podio completato da Nicolò Di Gaetano e Samuel Borraccino. Al femminile a gioire per la HAT Atri Polisportiva Francesca Calvauna (29’55”), dietro di lei Melissa Palanza e Laura Brenna.
“Complimenti all’organizzazione della HAT Atri Polisportiva per questo evento eccezionale. La loro dedizione e passione sono un esempio da seguire. Non ho mai visto tanta gente nel nostro centro storico, un'affluenza straordinaria a dimostrazione che questa iniziativa ha saputo coinvolgere una moltitudine di appassionati di questo sport” ha dichiarato l’Assessore con delega allo sport Federica Rompicapo.
Classifiche complete su Timingrun a questo link
https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=575
Nessun commento:
Posta un commento