SULMONA - "Chi tra i Pubblici Ufficiali o incaricati di Pubblico Servizio non vorrà perdersi un'occasione unica per capire gli errori da non fare per non essere perseguiti penalmente nello svolgimento delle proprie funzioni non prendesse impegni per il 3 di Ottobre e si indirizzasse presso Palazzo dell'Annunziata a Sulmona.Il perché è presto detto. Nella città ovidiana si terrà infatti il primo Forum Nazionale sui Pubblici Ufficiali. Nella prima uscita si parlerà dei reati dei Pubblici Ufficiali che, come dice e dirà nel corso dello stesso Forum il noto Avvocato Antonio Maria La Scala, non tutti conoscono della loro severità se non nel momento in cui ne devono rispondere dinanzi un giudice.
Peculato, Corruzione, Concussione sono reati con la P e la C maiuscola anche perché se si vanno a vedere gli anni di carcere che si rischiano qualora si venisse perseguiti si resta a dir poco scioccati.Il Forum messo su dalla Sezione nazionale dell'International Police Association e che vede partner organizzativi il Comune di Sulmona e l'Associazione Polizia Locale Abruzzo, vedrà la presenza del Procuratore Capo di Sulmona Dr.Luciano D'Angelo.
A presiedere i lavori ci sarà il Dr.Domenico Giannetta, Dirigente e Comandante della Polizia locale di Sulmona.
Ad introdurre l'argomento ci penserà il Direttore della rivista dell'associazione di Polizia Internazionale IPA Mauro Nardella mentre per i saluti ci penseranno il Sindaco di Sulmona, Avvocato Luca Tirabassi nelle vesti anche del Presidente dell'Ordine degli Avvocati che patrocinerà l'evento e Pellegrinaggio Gaeta per conto dell'International Police Association".
https://youtu.be/gb1wIzj0iuc?si=lRsJMCJWx0s9mFsY&sfnsn=scwspmo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento