ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Muore in piscina ad una festa, molti 'punti oscuri' da chiarire - Hamilton: "Sono inutile, forse la Ferrari deve cambiare pilota"- Mattarella: "Spietata strategia neofascista". Bolognesi a Meloni: "Non riscrivere la storia". Fischi a La Russa - Trump: "Sottomarini nucleari si stanno avvicinando alla Russia" - Gaza, uccisi ventuno palestinesi. In 12 stavano cercando cibo- Russia, 3 morti nella notte per attacchi di droni ucraini - Putin: "Non cambiano le nostre condizioni per la pace". Zelensky: "Servono colloqui diretti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Accoltellato dallo zio dopo una lite, è in gravi condizioni - Imposta di soggiorno, ricavi in Abruzzo aumentano del 33% - D'Attanasio al governo, mi aiuti a tornare a casa - Perdonanza, scontro su ipotesi serata inaugurale a pagamento -

Sport News

# SPORT # Pescara - Potenza: 4 - 2 Calciomercato Pescara: fatta per Sgarbi, prestito secco dal Napoli - Serie B 2025-26: per il Pescara debutto all’Adriatico col Cesena- Pescara calcio: triangolare con Teramo e Notaresco. Vince il Teramo -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: EMISSIONE FRANCOBOLLO SSC NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

CASTEL DI SANGRO - " Poste Italiane comunica che oggi 2 agosto 2025 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un fra...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 2 settembre 2019

AMBITO RICONOSCIMENTO AL TENENTE NICOLA ANDREOTTI PER IL SUO DECENNALE A CAPO DELL'ASSOCIAZIONE ARTIGLIERI DI MOLINA ATERNO

MOLINA ATERNO - "Non è di Molina Aterno Nicola Andreotti ed é proprio per l'amore e l'attaccamento dimostrato nei confronti della comunità sirentina, neanche fosse un residente del posto, che si è  visto riconoscere dal sindaco Luigi Fasciani una prestigiosa targa per l'impegno profuso nel corso degli anni.Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato in occasione di una solenne manifestazione tenutasi oggi ( ieri per chi legge) e patrocinata ed organizzata  dal Comune dalla Pro Loco di Molina, dall'Associazione Artiglieri, e dal centro Pensionati "La chiusa" di Molina Aterno.
Il tutto è  avvenuto alla presenza del delegato regionale AnArti tenente Rosario Cupini e il generale Antonio Laudante presidente della sezione Provinciale dell'Aquila.

Nell'evidenziare un particolare riconoscimento ad Adelchi Di Cato, per il costante impegno profuso in occasione delle manifestazioni militari e civili nella regione a nome dell'associazione molinese, Andreotti ha voluto ringraziare gli organizzatori mettendo tutti d' accordo sul concetto che tutti dovrebbero avere  della felicità.
Per il novantenne tenente la felicità altro non deve essere infatti che la gioia che si prova nel momento in cui si compiono buone azioni.
Di gioia ne ha provata e tanta nella sua vita militare considerata l'armonia che caratterizza la sua persona anche se da giovane avrebbe voluto fare il pilota di aerei e non l'artigliere.
Nell'esercito ha appreso il concetto di servizio a tal punto da essere pronto anche a morire pur di compiere il proprio dovere.
Bene ha fatto quindi il Comune di Molina ed i partners organizzativi a riconoscere a Nicola Andreotti l'ambito riconoscimento.A lui vanno i miei più sinceri e sentiti complimenti".

F.to il consigliere di Molina Aterno.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-