SULMONA - Non si sono mai sanate le fratture tra i grillini appartenenti al gruppo Sulmona in Movimento e ed il candidato sindaco alle amministrative del 2013 Gianluca De Paolis. Entrambi parlano in nome degli attivisti del Movimento 5 Stelle organizzando iniziative separate. Da un lato De Paolis si appella ai cittadini per raccogliere più adesioni possibili al fine di preparare una lista alle prossime elezioni, dall’altro Sulmona in Movimento
ha organizzato un’assemblea pubblica per venerdì prossimo 26 febbraio alle 18 alla Comunità Montana Peligna. Sul sito www.vallepeligna5stelle.com Gianluca De Paolis scrive di aver ricevuto l’incarico dagli attivisti a raccogliere le adesioni e le proposte dei cittadini in quanto super partes visto che non si candiderà alle elezioni. Interviene per Sulmona in Movimento Gabriella Di Girolamo per precisare che Gianluca De Paolis non è stato assolutamente delegato per rastrellare candidature. “De Paolis risiede in un altro Comune – afferma Di Girolamo – e non partecipa alle attività del gruppo di Sulmona dal quale è stato allontanato da oltre due anni o forse tre per le ripetute manie lesive di autoreferenzialità, metodi tutt’altro che trasparenti, arrivismo e incapacità di fare e far fare aggregazione. De Paolis non è membro di Sulmona in Movimento e questo lo si evince dal fatto che egli non ha mai preso parte all’occupazione della sala consiliare in occasione della lotta contro la chiusura del punto nascita e non ha mai partecipato agli appositi consigli regionali, non è mai presente alle riunioni del Movimento in qualsivoglia ordine e grado”. Gabriella Di Girolamo chiarisce che i 5 Stelle non essendo un partito non hanno referenti. “Solo i portavoce eletti – spiega – possono parlare a nome del M5S. Chiunque altro lo faccia sta usando un marchio in maniera impropria ed è passibile di denuncia”.
NOTA INTEGRALE
Voglio spendere 2 parole per le persone che mi conoscono in quanto una strana figura, come suo solito, si è svegliata come un cervo a primavera (o come un politico in periodo di elezioni) e sta tentando di acquisire la paternità di un evento organizzato e promosso da me e dal gruppo attivo del M5S locale di cui faccio parte ovvero Sulmona in Movimento
Qui il Link FB di Sulmona In MoVimento--->https://www.facebook.com/ABG.Sulmona/?fref=ts
La strana figura a cui mi riferisco è quella di Gianluca De Paolis, autoreferenziatosi come refente del M5S di Sulmona. Ora preme davvero entrare nel dettaglio della situazione, perchè è necessario ricordare al De Paolis quali siano le poche regole del M5S. Il M5S non è un partito e mai lo sarà, ecco perchè non ha referenti se non i portavoce eletti. Solo i portavoce eletti possono parlare a nome del M5S. Chiunque altro lo faccia sta usando un marchio in maniera impropria e perciò passibile di denuncia.
La sottoscritta, insieme agli altri attivisti, non hanno mai abusato di tale possibilità e mai lo faranno. Ecco perchè continuano a firmarsi come gruppo "Sulmona in Movimento".
SULMONA IN MOVIMENTO NON HA IN ALCUN MODO DELEGATO IL DE PAOLIS A FARE ALCUNCHÈ PER RASTRELLARE CANDIDATURE.
Sulmona in Movimento sarà presente il 26 febbraio pv presso la Comunità Montana di Sulmona per incontrare i cittadini in una pubblica assemblea. E' in questi luoghi che si forma aggregazione, dove spirito e voglia di cambiamento prendono forma!
Il 26 febbraio del De Paolis non ne è prevista la presenza. Egli non partecipa alle attività di gruppo di Sulmona in quanto residente in altro comune...nonchè allontanato dallo stesso gruppo di Sulmona da oltre 2 anni o forse 3 per le ripetute manie lesive di autoreferenzialità, metodi tutt'altro che trasparenti, arrivismo e incapacità di fare e far fare aggregazione.
De Paolis non è membro di Sulmona in Movimento e questo lo si evince dal fatto che egli non ha mai preso parte all'occupazione della sala consiliare in occasione della lotta contro la chiusura del punto nascite; egli non ha mai partecipato ai consigli regionali in merito; egli non è mai presente alle riunioni del Movimento di qualsivoglia ordine e grado.
Mi auguro vivamente che la mia figura, in qualunque caso, possa non essere mai più ricollegata a quella del De Paolis, mera disavventura!
P.S. Gianluca De Paolis, magari se mi avessi risposto ai messaggi in privato che ti ho mandato, avrei potuto evitare questo post. Ma come al solito fai tutto da solo. Che pochezza.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO A ROCCARASO IL LIBRO DI LEOPOLDO GASBARRO "4 VOLTE NAPOLI. 4 SCUDETTI UNA SOLA CITTÀ". PRESENTE ANCHE IL PRESIDENTE DEL NAPOLI CALCIO AURELIO DE LAURENTIIS
ROCCARASO - "L'eterna sfida tra Nord e Sud, tra Napoli e Milano, tra il Napoli e l'Inter. Un campionato deciso all'ultimo r...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO