PRATOLA PELIGNA - Dai bambini per i bambini. Al via a Pratola Peligna il mercatino della solidarietà.La fiera sarà allestita il 9, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 dicembre a piazza dell’Indipendenza e Palazzo Santoro Colella, per contribuire concretamente a rendere il Natale un momento magico per quei bambini che non riescono più a sorridere. Il ricavato della vendita dei manufatti, realizzati dagli alunni delle classi della scuola primaria di Piazza Indipendenza, sarà destinato all’associazione Mancikalalu Onlus e al reparto Pediatrico dell’ospedale di Pescara. I bambini saranno
protagonisti di un progetto di solidarietà, insieme ad insegnanti e genitori. Il successo di questa iniziativa dipenderà, soprattutto, dalla comunità che, partecipando all’evento, potrà donare un sorriso a chi oggi, più che mai, soffre quotidianamente i mali della sociale.
Il Comitato Punto Nascita del Centro Abruzzo sostiene l’iniziativa perché è nato per garantire il diritto alla salute delle fasce più deboli e segue ogni progetto che si prefigga di migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle loro mamme, prezioso futuro dell’Uomo che dobbiamo costruire.
Poveri e affamati d’amore, i bambini meno fortunati non devono essere più trascurati o dimenticati. Hanno bisogno di noi e aiutarli, in questi tempi così difficili, è un dovere per tutti, una strada da percorre insieme per alleviare le loro sofferenze.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
43° SPOLTORE ENSEMBLE, PER LA PRIMA VOLTA IN SCENA "LA TRAVIATA" CON L'ITALIAN OPERA FLORENCE ORCHESTRA
SPOLTORE - " Appuntamento storico per la 43esima edizione dello Spoltore Ensemble che il 18 agosto alle ore 20.45 a Largo San Giovanni ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO