NAVELLI - "Tappa a Navelli domani sera, mercoledì 6 agosto, per il tour nazionale dei Dik Dik. La serata, che si annuncia un autentico tutto nel passato coi successi della musica degli anni Sessanta e Settanta, è uno degli appuntamenti clou di “Meraviglie a portata di mano”, il cartellone alla sua quinta edizione che da luglio a settembre porta sulla Piana di Navelli concerti e spettacoli, gare di orienteering, degustazioni enogastronomiche, incontri, mostre e visite guidate.In Piazza San Pelino risuoneranno brani di successo come “Sognando la California” e “L’isola di Wight” e ci si aspetta il solito variegato pubblico di tutte le età che accompagna la band nel tour con cui sta girando l’Italia. Tanti, a partire dagli esordi, gli incontri fortunati del gruppo, da uno sconosciuto Lucio Battisti di cui interpretano “Se rimani con me”, al paroliere Mogol che scrive le parole del successo americano “Sognando la California” fino a ancora Ornella Vanoni con cui suonano “Io ti darò di più”.
Della formazione attuale fanno parte Giancarlo Sbriziolo (detto Lallo), voce, basso e chitarra ritmica, Pietro Montalbetti (detto Pietruccio) chitarra solista, cori e basso, Gaetano Rubino, batteria e percussioni, e Mauro Gazzola, pianoforte e tastiere.
L’appuntamento è alle 21,30 in Piazza San Pelino".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA BRIGANTESSA PAPÈ NEL LIBRO DI FANCIULLI, A PRETORO SE NE PARLA NELLA CASA MUSEO "IL RITROVO DEI BRIGANTI"
CHIETI - " Il borgo di Pretoro (Ch), cuore del Parco Nazionale della Maiella, si prepara ad ospitare l'anteprima assoluta di Papè. ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento