ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Inchiesta sull'urbanistica, sei arresti. Il Gip non riconosce l'induzione indebita per Sala - L'allarme dell'Onu: "Insufficienti gli aiuti che entrano a Gaza". Dall'alba "uccisi 27 palestinesi"- Attacco su Kiev, sei morti tra cui un bambino di 6 anni. Zelensky: "Ci sono feriti sotto le macerie"- Il Canada intende riconoscere la Palestina. Trump sui dazi: "Ora accordo difficile con Ottawa"- Mattarella: "A Gaza situazione intollerabile. Disumano ridurre la popolazione alla fame"- "A Gaza, sette morti per fame nelle ultime 24 ore". Ribera: "Immagini come ad Auschwitz"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tajani, "liberato in Papua Nuova Guinea Carlo D'Attanasio"- Tribunali minori, Fina e Di Girolamo "ora strada tortuosa"- Ferrovie: Marsilio, a Pescara da settembre nuovo centro RFI - Senato del Gran Sasso Science Institute, riconoscere lo Stato di Palestina - A 99 anni operata con successo per infezione alle vie biliari -

Sport News

# SPORT # Serie B 2025-26: per il Pescara debutto all’Adriatico col Cesena- Pescara calcio: triangolare con Teramo e Notaresco. Vince il Teramo -Calciomercato Pescara: per Comenencia è ancora tutto aperto - Calciomercato Pescara: sempre più vicino l’arrivo di Desplanches -

IN PRIMO PIANO

MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"

SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledì 27 febbraio 2019

COORDINAMENTO CITTADINO LEGA:"COMUNE DI SULMONA: GIUNTA DI SALUTE PUBBLICA O PRIVATA?"

SULMONA - "Il Coordinamento cittadino della Lega esprime le più profonde perplessità  sugli ultimi accordi generati dall’Amministrazione Casini; novità che affliggeranno il nostro Territorio e che ci hanno fatto  assistere a numerosi salti della quaglia  di gran parte dei consiglieri di maggioranza… alla opposizione e viceversa.Si tratta di spettacolo indecoroso e di  decisioni irresponsabili che certamente ricadranno nel loro complesso sulla nostra Città, già fortemente impoverita dalla politica messa in essere dalla Amministrazione Casini.
La Lega non ha dubbi sugli intuibili accordi e patti sottobanco certamente sottoscritti  da tempo tra il Sindaco Casini , il suo diabolico entourage e la “Di Masci & Company”. La Lega non ci sta e sarà una attenta osservatrice in questo periodo di afflizione politica che ci separa dalle prossime auspicate elezioni cittadine.
Più che di una “Giunta di salute pubblica”, si  può certamente parlare, per così dire, di una “Giunta di salute… privata” , utile ai sottoscrittori “occulti” ed alla  gran parte dei  Consiglieri Comunali che restano  aggrappati alle loro inutili  poltrone.
  Noi siamo pronti e lavoreremo in questa direzione. Non sfuggirà nulla alla nostra attenzione non avendo alcun interesse a mantenere in vita  questo coacervo di razze. Gli elettori ci hanno consentito con le loro preferenze di raggiungere incontrastati il successo alle ultime elezioni regionali ed in Città rappresentiamo il primo partito.
Il nostro quindi è un dovere civico nei confronti di chi ci ha votato e di  chi certamente  ci  voterà alle prossime elezioni Comunali". 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-