SULMONA - Precipita dal tetto dove stava lavorando e finisce in ospedale in prognosi riservata. E’ la disavventura che è capitata questa mattina intorno alle 12.30 a un operaio 42 enne di origine straniera, dipendente di una ditta che sta eseguendo dei lavori nello stabilimento del Cogesa di Noce Mattei dove è avvenuto l’incidente. Stando a una primissima ricostruzione dell’episodio tutto sarebbe filato liscio fino alla pausa pranzo quando l’operaio si sarebbe tolto l’imbragatura , che aveva addosso come previsto dalle norme di sicurezza, ma poi avrebbe inciampato mettendo male un piede e compiendo un volo di nove metri e cinquanta. Immediati i primi soccorsi che hanno portato poi all’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona in attesa del trasferimento presso il nosocomio dell’Aquila.
I sanitari non si sbilanciano sulla prognosi che resta riservata. Intanto sul posto, come vuole la procedura, è intervenuto il Dipartimento Medicina del Lavoro della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila per tutti i rilievi di rito e per ispezionare il cantiere. Sono ore di apprensione per le sorti del 42 enne operaio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’AQUILA, PRELIEVO MULTIORGANO: CUORE, FEGATO E RENI
Donazione, martedì scorso, da una donna di 50 anni, deceduta dopo un ricovero per emorragia cerebrale. I medici: “Un profondo ringraziamento...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO