CASTEL DI SANGRO - Giulianova capitatale del minibasket femminile per un giorno, nella giornata di domenica 22 aprile la città adriatica ha infatti ospitato il pink day, giornata organizzata dal settore nazionale minibasket e riservata a tutte le ragazze tesserate nei centri minibasket della regione Abruzzo. La manifestazione che ha visto la presenza di tutti gli organi federali regionali e della responsabile Nazionale Roberta Regis, ha visto le piccole atlete, affrontarsi in un torneo tre contro tre, con squadre miste, dove a vincere, come sempre accade in queste circostanze, è stato il sano e leale spirito dello sport.
La giornata che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra atleti ed addetti ai lavori è terminata con l'intervento dei vertici federali che hanno voluto sottolineare l'importanza e la considerazione di cui gode il basket femminile all'interno della regione Abruzzo. Sottolineando come col giusto impegno e la giusta programmazione si possano ottenere risultati eccezionali anche in campo femminile.
Splendido il colpo d'occhio nella cittadina adriatica, che per l'intera mattinata è stata presa d'assalto dalle piccole giocatrici che con la loro simpatia e spontaneità hanno reso speciale una domenica apparentemente “normale”.
in foto il Presidente del comitato Regionale Abruzzese Francesco di Girolamo , con le atlete della Nuova Sangro basket(foto 1)
il responsabile minibasket della Provincia di L'Aquila Mario Calcagni e la Responsabile Nazionale minibasket Roberta Regis (foto 2)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAGRA DELLA PORCHETTA ITALICA DI CAMPLI, SUCCESSO STRAORDINARIO PER LA PRIMA SERATA DI APERTURA
CAMPLI - " La 54ª edizione della storica Sagra della Porchetta Italica di Campli si è aperta con un successo straordinario, confermando...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO