SULMONA - Dopo tanti anni di assenza, Sulmona torna ad avere due giudici di gara di ciclismo. Si tratta di Domenico Gotto e Tiziana Manna che, nei giorni scorsi, a Chieti hanno sostenuto gli esami e ottenuto l’abilitazione dalla Federazione Ciclistica Italiana. Presenti agli esami il presidente regionale della F.C.I., Mauro Marrone e il presidente regionale dei giudici di gara, Fabiana Contestabile.
I neo giudici di gara, che sono anche coniugi, hanno una grande passione del ciclismo, sport che hanno sempre praticato. Passione che hanno saputo trasmettere anche al loro figlio Kevin, di 8 anni.Gotto e Manna saranno impiegati nelle prime gare già nelle prossime settimane e opereranno in tutto il territorio regionale.Da segnalare anche l’abilitazione del sulmonese Antonio Del Signore a scorta tecnica, la figura che nel ciclismo svolge il ruolo di vigilanza e sicurezza stradale.Soddisfazione per le nuove nomine è stata espressa dal presidente provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"
SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO