SULMONA – Brindisi e taglio del nastro ieri nel piccolo teatro di via Quatrario, una bomboniera di cultura restituita alla città . Il sipario si rialza dopo tre anni e i primi a salire sul palco sono stati i più piccoli con una sfilata di moda. Cerimonia di inaugurazione sobria e semplice, che ha incantato però il pubblico presente. Venti capi di abbagliamento diversi, portati con stile anche dai bambini.
L’ evento è stato preparato dall’associazione “ Venti tra noi”, in collaborazione con alcuni negozi sulmonesi. “ Il piccolo teatro torna cosi nelle mani della città- ha detto il sindaco Ranalli- manterremo ora la gestione del plesso culturale, ma lo concederemo volentieri alle associazioni del territorio perché diventi vivaio di aggregazione e di cultura”. “Siamo l’amministrazione dell’apertura e non della chiusura- ribadisce il consigliere comunale Valerio Giannandrea- che risponde cosi a Casapound. Abbiamo riaperto il Teatro Comunale, il Parco Fluviale, questo piccolo teatro e fra poco toccherà anche al Cinema Pacifico. Basta a buttare fango su questa città”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"
SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO