SULMONA - Un’altra scommessa da parte dell’Associazione “Sestiere di Porta Filiamabili”: offrire ai propri soci e sovventori la possibilità di partecipare ad un pranzo diverso dalle solite domeniche. Per questo è stato organizzato un convivio a largo Mazara (la villetta), alle ore 12,30 di Domenica 23 febbraio, a base di POLENTA, sia quella con il classico sugo, che la “rognosa”, la tipica polenta di Pettorano preparata per l’occasione da veraci abitanti di questo comune annoverato fra i “Borghi più belli d’Italia”.
Due tipi di polenta diversi nella preparazione e nei condimenti, ma ambedue espressioni della tradizione culinaria del nostro territorio peligno.
"Non mancherà la carne che di norma si abbina a queste polente.E’ una ghiotta occasione da sfruttare insieme ad amici e conoscenti. L’importante è prenotarsi in tempo (entro giovedì 20 febbraio) rivolgendosi a Giuseppe (negozio in via M.D’Eramo, 40) oppure a Claudia (347.1148078). Tutti saranno ben accolti!"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL CHIUDE THAUMAZEIN, OLTRE 3 MILA PRESENZE PER LA RASSEGNA CULTURALE
FRANCAVILLA AL MARE - "Serata bellissima per la chiusura del mio quarto Thaumazein. Ringrazio Bruno La Selva, presidente dell'assoc...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO