SULMONA - "Vorrei ringraziare tutti gli elettori e gli elettrici del PD di Sulmona, per il significativo risultato che il nostro partito ha conseguito nella città di Ovidio"afferma in una nota la Senatrice Stefania Pezzopane.
"Il PD si attesta al Senato al 25%, con due punti percentuali di scarto rispetto al PDL. Un risultato incoraggiante, se si considera che alle elezioni politiche del 2008 al Senato, la forbice tra noi e il partito di Berlusconi era addirittura di 15 punti percentuali.
Se poi analizziamo i dati aggregati, la differenza attuale tra centrosinistra e centrodestra, al Senato, è di appena 130 voti".È un buon punto di partenza. Ci sono tutte le condizioni per crescere ancora, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali di Sulmona.Nel ringraziare il segretario del PD Roberto Spinosa e tutti coloro che hanno contribuito a tale risultato, confermo la piena disponibilità a lavorare insieme su tutte quelle problematiche ancora sul tappeto, perché lasciate irrisolte dal precedente governo.
Stefania Pezzopane
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"
SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO