SULMONA - "Prendiamo desolatamente atto che anche il famigerato 2012 ormai se ne andato portandosi con sé tormenti, sofferenze, ansie e tanta, tanta rabbia che gli italiani sono stati costretti a sopportare per il comportamento irresponsabile e criminale da parte di una classe politica risultata essere stata la peggiore in assoluto dalla nascita della Repubblica" afferma Antonio Ruffini presidente dell'Associazione Insieme per il Centro Abruzzo.
"La stessa rabbia che i sulmonesi sono stati costretti a sopportare a causa dell’attuale amministrazione comunale dimostratasi la più inefficiente dal 17 giugno del 1944, quando si costituì il Comune di Sulmona con Sindaco l’Avv. Luigi Giannini.Tra le tante cose non fatte e che aspettavano da decenni di essere realizzate c’è il trasferimento della sede dell’Arpa.Ormai diventato il tormentone degli abitanti di Via Lamaccio e Via del Cavallaro e dei cittadini che transitano per Via della Repubblica".
"L’associazione “Insieme per il Centro Abruzzo” auspica che la prossima amministrazione comunale sia più attenta e più sensibile alle problematiche che interessano i cittadini che non a quelle personali.
Si spera, infatti, che i reali e seri problemi di traffico, causati dall’uscita degli autobus dell’ARPA nel bel mezzo di una rotatoria, oltre ai gravi disagi in termini di inquinamento atmosferico e acustico dovuto al loro movimento convincano una volta per tutte, i responsabili ad agire e non a stare ancora a decidere come speculare sull’area di risulta".
Antonio Ruffini
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"
SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO