SULMONA - "L'ASD Sulmona Futsal è lieta di annunciare la conferma di Jacopo Ricci, classe 2004, che vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione 2025/2026, la prima nella storia del club nel campionato nazionale di Serie A2 Élite.Arrivato due stagioni fa, Ricci ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante all’interno del gruppo, crescendo sotto il profilo tecnico, tattico e caratteriale. Per lui si tratterà della terza stagione consecutiva con il Sulmona, a conferma della fiducia riposta dalla società nel suo percorso.Mancino naturale, dotato di un gran tiro e di un’ottima padronanza degli schemi di gioco, Ricci ha già dimostrato il proprio valore in diversi momenti chiave del recente passato, contribuendo con gol pesanti e prestazioni di sostanza.
Nel post ufficiale diffuso sui canali social del club si legge:
“Siamo felici di annunciare il rinnovo di Jacopo Ricci, giocatore che ha già dimostrato il proprio valore nei momenti decisivi. Ha saputo farsi trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, realizzando gol pesanti e determinanti per il gruppo.”
Il Sulmona Futsal ha inoltre sottolineato le caratteristiche distintive del giocatore:
“Determinazione e freddezza sotto porta: caratteristiche che fanno la differenza, soprattutto quando il tempo a disposizione è poco e la pressione è alta. Con grande fiducia, rinnoviamo un giocatore che ha già saputo incidere e che siamo certi potrà dare ancora molto.”
Dopo i rinnovi di Nicolodi, Di Matteo, Patricelli, Villa, Santoro, Berardi, Biancofiore e Severo e l’innesto del laterale George Lepadatu, la conferma di Ricci consolida ulteriormente il progetto biancorosso in vista della nuova e impegnativa stagione in Serie A2 Élite.
La società ringrazia Jacopo per l’impegno e la serietà dimostrati e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TRIBUNALI MINORI: "MARSILIO, DAL GOVERNO COERENZA E SERIETÀ. ORA PALLA AL PARLAMENTO PER SALVARE I TRIBUNALI ABRUZZESI"
ROMA - “Come promesso dal ministro Nordio nell’incontro dello scorso maggio al Ministero della Giustizia, alla presenza dei sindaci e dei ra...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento