ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 1 giugno 2026

SULMONA: "CONTINUERÀ IL SERVIZIO NELL' ISTITUTO "REGINA MARGHERITA", SIA PER LA SEZIONE INFANZIA CHE PER LA PRIMAVERA"

SULMONA - "Arriva il lieto fine per la vicenda dell' Istituto che, grazie all'impegno del Sindaco Luca Tirabassi, della Asp 2 e alla disponibilità della cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali, può garantire la continuità didattica per il prossimo anno scolastico e la salvaguardia dei posti di lavoro. È la buona notizia emersa nell'ultima riunione che si è svolta oggi, su convocazione del sindaco Luca Tirabassi, alla presenza dell' assessore Federica La Porta, dei vertici  Asp 2, della cooperativa Nos e dei rappresentanti dei genitori.Il futuro dell'asilo è stato al centro di numerose riunioni convocate in queste settimane dal sindaco."Esprimo soddisfazione per la conclusione positiva alla quale siamo pervenuti oggi, perché si rischiava l'interruzione delle attività scolastiche e la perdita di posti di lavoro, minando la serenità delle famiglie coinvolte. Il nostro intendimento è stato quello di promuovere una soluzione che scongiurasse tali rischi, nell'interesse educativo dei bambini e a tutela di tutto il personale.   
La soluzione che siamo riusciti ad individuare è stata accolta in maniera positiva da tutte le componenti interessate, che ringrazio, poiché ognuno, per il proprio ruolo, ha lavorato con impegno e determinazione. Un grazie va soprattutto alla Cooperativa NOS per aver accettato questa sfida, una volta che il precedente gestore, la Cooperativa Horizon, si era reso indisponibile a proseguire la gestione, consentendo di riportare entusiasmo tra le famiglie" . Lo afferma il sindaco Luca Tirabassi in una nota congiunta, in cui anche i rappresentanti dei genitori hanno tenuto a ringraziare il sindaco e gli assessori per l'impegno, la cooperativa NOS e la Asp 2, nella  persona del Dott Aldo Russo.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina