ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il giorno dei nuovi negoziati Stati Uniti-Iran. "Una petroliera di Teheran ha violato il blocco Usa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

RITROVATA VIVA LA 25ENNE SULMONESE SCOMPARSA DA DOMENICA

SULMONA - "Respiro di sollievo per Prisca Anile, la 25enne sulmonese scomparsa da domenica, che è stata rintracciata sana e salva dalle...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 marzo 2026

EMISSIONE FRANCOBOLLO DARIO FO

ROMA - "Poste Italiane comunica che oggi 24 marzo 2026 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo appartenente alla serie tematica "le eccellenze del Patrimonio culturale italiano" dedicato a Dario Luigi Angelo Fo, nel centenario della nascita, relativo al valore della tariffa B pari a 1,30€.Tiratura: duecentomilaventicinque esemplari.Foglio: quarantacinque esemplari.Il francobollo è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva con imbiancante ottico.
Bozzetto a cura di Emanuela l'Abate.La vignetta riproduce un primo piano del maestro Dario Fo, attore, autore e regista teatrale italiano. Figura straordinaria che ha messo il suo talento mimico e la sua brillante intelligenza scenica al servizio di un profondo rinnovamento del teatro comico nel nostro Paese.
Completano il francobollo la legenda "DARIO FO" e le date "1926 – 2016", la scritta "ITALIA" e l'indicazione tariffaria "B".
 
L'annullo primo giorno di emissione sarà disponibile presso lo sportello filatelico dell'ufficio postale di Roma V.R.
 
Il francobollo e i prodotti filatelici correlati, cartoline, tessere e bollettini illustrativi saranno disponibili presso gli Uffici Postali con sportello filatelico, gli "Spazio Filatelia" di Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Verona e sul sito www.filatelia.poste.it".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina