ROSETO DEGLI ABRUZZI -
"Un autentico successo l’edizione 2025 del torneo di Burraco di beneficenza organizzato dal Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano. L’appuntamento, ormai tradizionale, si è svolto giovedì 17 luglio presso il Villaggio Lido d’Abruzzo e ha visto la partecipazione di quasi 130 giocatori, uniti dalla voglia di divertirsi ma soprattutto di sostenere una causa importante.Grazie alle iscrizioni e alle donazioni raccolte nel corso della serata, è stata raggiunta la significativa cifra di 1.000 euro, interamente devoluta al Villaggio della Solidarietà di Wolisso, in Etiopia.
Il progetto, sostenuto dalla Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A ETS, accoglie circa 1.000 ragazzi e dà lavoro a oltre 50 persone tra insegnanti e collaboratori, offrendo istruzione, assistenza e opportunità di riscatto a bambini, adolescenti e donne in difficoltà.
«Ringrazio di cuore tutti i soci che hanno contribuito alla buona riuscita della serata – ha dichiarato il presidente del Lions Club Roseto, Vincenzo Arangiaro – e i tanti amici che con la loro presenza hanno confermato la vicinanza e la fiducia nel nostro operato».
Una serata all’insegna del gioco, della socialità e della solidarietà, che ancora una volta ha dimostrato quanto la generosità, anche attraverso iniziative semplici, possa fare la differenza".
Nessun commento:
Posta un commento