ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aereo militare turco si schianta al confine Azerbaigian-Georgia, 20 persone a bordo - Media: "Gli Usa progettano 25mila alloggi sul lato israeliano di Gaza"- Mosca: "Raid per rappresaglia alla provocazione ucraina. Kiev voleva dirottare un Mig"- Mosca: "Kiev voleva dirottare un Mig per un falso attacco alla Nato"- Pordenone: Anziana investita e trascinata per venti metri, morta -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Kiev si ritira da 5 insediamenti a Zaporizhzhia. "Grazie alla nebbia 300 russi penetrati a Pokrovsk"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Topi nel tribunale dell'Aquila, in corso la derattizzazione - Successo per il Chocofestival, Chieti capitale del cioccolato - Rubate le coperte ai migranti senza sistemazione all'Aquila - Alpinisti dispersi in Nepal, gli sherpa cercano ancora -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Gorgone. Ufficiale l’esonero di Vivarini - Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Giorgio Gorgone. Manca solo l’annuncio. Per il 49enne tecnico romano prima esperienza in B - Pescara: Il tecnico Vivarini esonerato, non ancora ufficializzato - Pescara calcio: Vivarini ha le ore contate, si decide oggi - Pescara - Monza 0 - 2. ennesimo ko, il sesto in 12 gare - Verso Pescara-Monza: tra i brianzoli dubbio Mota -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATI I GIOCHI NAZIONALI INVERNALI SPECIAL OLYMPICS OVINDOLI 2026

L'AQUILA - Marsilio: "L’Abruzzo è pronto e orgoglioso di essere protagonista, una straordinaria occasione per coinvolgere scuole, f...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 ottobre 2025

PUBBLICATO L’AVVISO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ORGANIZZAZIONE DI CENTRI AGGREGATIVI PER MINORI NEL TERRITORIO COMUNALE. SCADENZA IL 24 OTTOBRE. L’ ASSESSORE LIDIA ALBANI: “UTILISSIMI ANCHE PER L’ATTIVITA’ DI DOPO SCUOLA”

GIULIANOVA - "E’ pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giulianova il bando pubblico finalizzato alla concessione di contributi, diretti e indiretti, a soggetti del Terzo Settore per l’organizzazione di centri aggregativi per minori. L’obiettivo è favorire l’attuazione di progetti che abbiano l’obiettivo di sviluppare percorsi di socializzazione nel territorio comunale. Le proposte possono essere presentate da soggetti in forma singola o in forma di partenariato. Alla presentazione dei progetti seguirà la valutazione degli stessi ad opera di una commissione appositamente nominata.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di contributo redatta esclusivamente su un apposito modello, scaricabile, insieme all’avviso, sul sito del Comune. La scadenza è fissata alle 14:00 del 24 ottobre 2025. La domanda dovrà essere presentata a mezzo Pec inviata all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente.
“ Il bando – spiega l’assessore Lidia Albani- intende promuovere e valorizzare proposte progettuali di gestione di centri aggregativi per minori, utili a ridurre il disagio giovanile e a creare occasioni di aggregazione collettiva. Molto spesso questi centri sono di supporto ai ragazzi nello svolgimento pomeridiano dei compiti scolastici, costituendo in questo una preziosa opportunità per le famiglie”.
Link: https://www.comune.giulianova.te.it/.../pagsistema.html
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina